Eccoci con un'anteprima di un libro da poco pubblicato!
La maledizione di Ondine di Valentina Barbieri
Trama:
Quando attraversi le porte che separano il mondo dei vivi da quello dei morti, devi essere sicura di poter tornare indietro... Ondine è una giovane sensitiva in grado di percepire una dimensione in cui gli spiriti vagano, anelando il modo per tornare nel mondo dei vivi. Cercando una spiegazione razionale e scientifica, Ondine, insieme all’amico Francesco, indaga su eventi paranormali. La verità inizia a venire allo scoperto quando a Londra incontra Benjamin Law, un giovane e affascinante prete in grado di passare dall’Altra Parte. Grazie a lui, Ondine viene a conoscenza di oggetti posseduti e assiste a un terribile esorcismo. Le informazioni su un antico Ordine dei Guardiani portano Ondine e Benjamin a Praga, alla disperata ricerca di Lysandra Novacek, l’ultima discendente della famiglia a capo dell’Ordine. Tra spiriti e luoghi antichi, Ondine viaggerà per l’Europa, affrontando le sue più grandi paure, compresa quella di un amore così forte quanto impossibile.
L'autrice del romanzo è italiana ed è Valentina Barbieri. La trama del libro mi attira molto! Lo metto in lista :D Qualcuno l'ha già letto?
lo sto adocchiando da un bel po'..però non riesco a decidermi..in digitale su amazon è pure scontato..oddio che tentazione....che faccio che faccio???la trama mi piace un sacco..sono lì lì per pigiare compra con un click..........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminal'ho fatto..galeotto fu il tuo post...:)
EliminaAhahahah!!! XD Il mio post ti ha corrotta!
EliminaLo devo leggere assolutamente anchio! :)
Grazie Vale! Spero ti piaccia!
EliminaCiao Ti seguo con molto piacere! Vieni sul mio blog a ritirare il premio che ti ho assegnato!!!
RispondiEliminaBuona Pasquetta!!!
Nicole
http://booksdreamer.blogspot.it
Grazie mille! **
EliminaBuone feste anche a te :DD
SEmbra davvero interessante!!!
RispondiEliminala trama è intrigante!!! aggiungo alla lista!!
Poi è italiana l'autrice, sto cercando di dare più spazio agli autori emergenti!!
Brava! E quello che cerco di fare anchio! :)
Elimina