venerdì 20 giugno 2014

It's a good day... To have a good day #6

Salve a tutti
Nello scorso post mi ero dimenticata di dirvi quanto sia stato sconvolgente il finale di The Vampire Diares... Vogliamo poi parlare di quello di Supernatural? :/
Ma...
Cosa ancora più sconvolgente è il ritorno della rubrica It's a good day... To have a good day

Siamo a giugno!
Iniziamo subito dunque con la citazione, la cover e la canzone del mese!


1. Ecco la citazione che ho scelto...
"Se ti preoccupi continuamente del peggio, è quello che finirai per avere... "


2. Come cover ho scelto...

The Duff di Kody Keplinger
Trama:

La diciassettenne Bianca Piper è cinica e leale, e non pensa nemmeno lontanamente di essere la più bella elle sue amiche. È anche troppo intelligente per innamorarsi del fascino dello sciupa femmine e del viscido belloccio Wesley Rush. Infatti, Bianca lo odia. E quando lui le da il soprannome di "The Duff", gli lancia la sua coca-cola in faccia. Ma le cose non vanno bene a casa e Bianca cercando disperatamente una distrazione finisce col baciare Wesley. E ciò che è peggio è che le è piaciuto. Determinata a scappare dai suoi problemi Bianca inizia una relazione segreta con Wesley. Fin quando non va tutto orribilmente storto. A quanto pare Wesley non è poi un così cattivo ascoltatore e anche la sua vita è abbastanza incasinata. Improvvisamente Bianca realizza con orrore che si sta innamorando del ragazzo che pensava di odiare più di chiunque altro.


3. E infine ecco la canzone...

The Pretender dei Foo Fighters <3


La citazione è del libro Survivor del mio adorato Palahniuk... Mentre il libro della cover mi attira parecchio, e sembra che dovranno anche farne un film a breve.
E la canzone... L'adoro <3
Anche se in quel video insieme a Dave Grohl doveva esserci Kurt Cobain :/
E voi?
Che ne pensate?

24 commenti:

  1. mi piace troppo questa rubrica :D Povero Damon ç_ç io ero sconvolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie **
      Già... Lasciamo perdere :/
      Io sono tuttora sconvolta!

      Elimina
  2. Foo Fighters <3 <3
    Non spoilerare Supernatural, lo devo guardare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già <3 <3
      Allora non dico nulla! :P
      Ti dico solo di guardarlo ;)

      Elimina
  3. The Duff mi ispira,e non poco *____*

    RispondiElimina
  4. Io devo finire sia Supernatural sia Vampire Diares ! Sono tanto curiosa *^*
    La citazione è molto carina **
    Volevo chiederti una cosa : parecchio tempo fa in questa stessa rubrica scegliesti come cover quella di "The Summer I became a nerd " che mi incuriosì tantissimo ** , ero curiosa di sapere se il libro è uscito in Italia , tu lo sai ? Perché io trovo notizie riguardanti il libro solamente in inglese ... Ti ringrazio in anticipo ^^
    Tohru :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava che le segui entrambe! Vedili e poi fammi sapere *------*
      No purtroppo che io sappia ancora non è uscito qui da noi :/
      È proprio un peccato anche perchè ne parlano tutti abbastanza bene :(
      Se vuoi io ce l'ho in lingua e se ti interessa te lo invio volentieri! **

      È da un po' che non riesco a trovare il tuo blog, per caso l'hai chiuso? ç___ç

      Elimina
  5. Bellissima la canzone dei Foo Fighters, la adoro e anche io ci avrei visto bene anche Kurt là in mezzo...... :'-)

    Anche a me il libro Duff mi ispira parecchio, spero di leggerlo presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è splendida! <3
      Anche io lo spero proprio, non sembra affatto male!

      Elimina
  6. La citazione è carina! ^^
    Alla fine ho visto che ci sei riuscita a mettere i pulsanti delle icone! ^^

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Concordo assolutamente **
      È molto bello anche il libro da cui l'ho presa <3

      Elimina
  8. Supernatural... sono ferma alla quinta stagione. Ormai ho deciso di recuperarlo quando sarà definitivamente finito, possibilmente con un lieto fine ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel lieto fine ci spero anche io, i Winchester ne hanno passate veramente troppe! :/
      Eppure non voglio che finisca ç___ç

      Elimina
  9. Ciao Jaqueline, nuova follower! ^-^
    Supernatural, hai detto Supernatural?? *o* Fantastico...io sono arrivata a vedere la settima stagione...bellissima The pretender :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! **
      Siiiii Supernatural *O*
      La nova stagione a me ha sconvolto!
      The pretender è splendida! Non pensavo la conosceste in così tanti <3

      Vedo che hai un blog! Coro a farci un salto **

      Elimina
  10. Diciamo che sul versante "serie tv" questi mesi sono stati una carneficina. Partendo da tvd per andare poi a supernatural e game of thrones. Ma supernatural li ha battuti tutti... *corre a disperarsi in un angolino*
    Datemi la decima serieeeeeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carneficina è il termine corretto! Di Game of Thrones devo recuperare ancora un po di puntate :/
      Che colpo di scena in Supernatural... Assurdo...
      *ti segue a ruota e corre a disperarsi in un angolino*

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love