mercoledì 19 giugno 2013

Sfida *Leggere 100 libri nel 2013*

Aderisco anche all'iniziativa "Leggere 100 libri in un'anno" ideata sempre da Giusy del
blog Divoratori di libri :P
Questa sfida consiste nel leggere appunto 100 libri in un'anno!
Partecipate in tanti miraccomando!

 
Ecco la mia lista di libri già letti!
 
 
1. Cell
 
     13. Il ladro di fulmini

          21. La stella nera di New York 
          22. Le bugie hanno le gambe bellissime
          23. Le cattive ragazze non muoino mai 
          24. Lo specchio delle fate
          25. Matched 
          26. Multiversum
          27. Need. L'amore che vorrei 
          28. Night School. Il segreto del bosco
          29. Noi siamo infinito. Ragazzo da parete
          30. Non ti addormentare

               31. Occhi gialli neri 
               32. Qualcuno con cui correre
               33. Red
               34. Schegge di me
               35. Shadowhunters: città di ossa
               36. Sono nel tuo sogno
               37. Speak. Le parole non dette
               38. Starcrossed 
               39. Storia catastrofica di te e di me
               40. Stryx. Il marchio della strega

                    41. Testimone inconsapevole
                    42. The Gap di Michele Jaffe
                    43. The Giver. Il donatore
                    44. The New Hunger 
                    45. Vampire Empire. Il principe di sangue nero 
                    46. Warm bodies
                    47. 13
                    48. Anna vestita di sangue
                    49. Red passion

 
 
Presto la recensione di...
 
Divergent
Alice
Volevo essere una farfalla
Ogni giorno
Hana
Proibito
Il trono di ghiaccio
The Vincent Boys
Oh Boy!
Blood Magic
Doctor Who
Racconti del terrore
Il grande Gatsby
Le notti bianche
Doctor Jeckyll e Mrs. Hyde
La casa stregata
Orrore a Red Hook
Città di cenere
The Hunt
Cappuccetto rosso sangue
Kill all enemies

8 commenti:

  1. perchè no?? anch'io sono a metà strada su cento;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se riusciremo a raggiungere quota 100!!! Speriamo proprio! :D

      Elimina
  2. Io i 100 li ho già superati (sono da ricovero temo) e punto ai 200 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!!! Wow!!! Ma come hai fatto? O.O
      Mi hai scioccata!!!
      Davvero complimenti! Ahahahaha ne leggerai tipo 10 al giorno :P Io ne riesco a leggere solo 2 alla settimana!

      Elimina
    2. Io di solito se va bene riesco a leggerne 4-6 a settimana. Il mio record è di 9 xD Però c'è da dire che non ho un granchè da fare durante il giorno perchè sono disoccupata xD

      Elimina
    3. Wow! O.O
      Magari!!!
      Io da studentessa non riesco a trovare il tempo di niente!
      Meno male che c'è la notte per studiare o per leggere! ;)

      Ti auguro allora di trovare lavoro presto!
      Sempre ammesso che lo cerchi XD

      Elimina
  3. Mamma mia, io non sono nemmeno a 1 quarto della sfida ç_ç ti aggiungo subito ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'aggiunta! ;)
      Oh io sono più o meno a metà! Ce la possiamo fare! :P

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love