domenica 13 ottobre 2013

Compliblog! Quinto contest! Indovina il libro dall'incipit! :P

Ciao a tutti!
Eccoci di già con il quinto contest dell'iniziativa ideata per festeggiare il primo compleanno del blog!
Se vi siete persi il post di introduzione, correte a leggerlo qui! Siete tutti in tempo per partecipare!


Il tema di questo quinto contest è il mondo distopico!
Dunque il libro che dovrete indovinare sarà un distopico! Ricordate che solo i primi 5 più veloci vinceranno gli ebook in palio!
In questa tappa dovrete indovinare il libro dall'incipit!

Incipit:

"Aspetto. Siamo al buio da così tanto tempo che abbiamo perso il controllo delle nostre palpebre. Dormiamo ammucchiate come animali, con gli occhi fissi nel vuoto, sognando i nostri corpi che fluttuano come onde. Una delle ragazze comincia a urlare e a picchiare i pugni su qualcosa di metallico. Probabilmente è andata a sbattere contro una parete. Nessuna di noi cerca di aiutarla. Siamo state in silenzio per troppo tempo e ora siamo sprofondate nell’oscurità, ciascuna per conto proprio. Le porte si aprono. Quella luce fa paura. È a metà tra lo squarcio luminoso della nascita e la luce in fondo al tunnel della morte. Mi raggomitolo sotto le coperte con le altre ragazze, terrorizzate da qualunque cosa stia per iniziare. O finire."


Vi auguro buona fortuna a tutti! Vi ricordo anche che tutti i vincitori dei contest verranno premiati in un post finale e non subito (per colpa di una mia mancanza di tempo, scusate)! Nel post finale chiederò a tutti i vincitori l'email! Quindi miraccomando non scomparite! :P
 
Gli ebook in palio di oggi sono:

Trilogia Uglies di Scott Westerfeld
This is not a test di Courtney Summers
Dentro Jenna di Mary Pearson
Fahrenheit 451 di Ray Bradbury
1984 di George Orwell


Vi do appuntamento a domani con il prossimo contest! L'orario del prossimo contest lo troverete nel banner in alto a destra! :P

16 commenti:


  1. Lauren DeStefano
    Il giardino degli eterni

    RispondiElimina
  2. Il giardino degli eterni di Lauren De Stefano

    RispondiElimina
  3. Il giardino degli eterni. Dolce veleno

    RispondiElimina
  4. Il giardino degli eterni! Bellissimo libro!

    -Ale

    RispondiElimina
  5. Mi rifiuto Jacqueline! Sono troppo lebta, non ce la farò mai u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno ci hai provato! :P
      Comunque hai già partecipato a tre tappe dunque già ti aggiudichi 5 ebook! ;)

      Elimina
  6. Sono lenta anch'io :D comunque è "Il giardino degli eterni - Dolce veleno" di Lauren De Stefano...l'ho letto da poco ;-)

    RispondiElimina
  7. Anche se non sto partecipando (sono troppo lenta pure io X°D) questi giochini sono carinissimi! Complimenti :3

    RispondiElimina
  8. Sempre puntuale io, eh? ahahahah
    comunque non conosco il libro, immagino sia 'Il giardino degli eterni' xD
    da quell'incipit mi hai incuriosita molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :P
      Il giardino degli eterni non è male, solo che secondo me manca un po' di azione! :)

      Elimina
  9. uff mannaggia la mia connessione mi ha completamente abbandonato ieri che sfiga non c'e la faro mai..(te l'ho detto jaqueline che sono sfigata!!!..... comunque qualcosa mi dice che è " il giardino degli eterni"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questa risposta ti guadagni i 5 ebook in palio poiché hai partecipato a tre tappe! :D
      A volte la fortuna arriva! ;)

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love