domenica 28 ottobre 2012

Nuove scoperte

Salve a tutti! Scusate per l'assenza negli ultimi giorni!
Oggi vorrei presentarvi dei libri, che ho iniziato a leggere in e-book!
Si tratta di:

Paranormalmente di Kiersten White 
L'ho iniziato da qualche giorno. Mi è piaciuto già dalla prima frase!
(non appena lo finirò, posterò la recensione)
Ecco la trama:
 
Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale ùdel Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile...Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, “Paranormalmente” è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ''ingentilendo'' i lupi mannari!
 
 
L'altro libro invece è:
 
Seraphina. La ragazza con il cuore di drago di Rachel Hartman
 
Ho letto i primi capitoli e mi ha incuriosito abbastanza, vedremo...
Vi lascio con la trama:
 
Regno di Goredd, oggi. Dopo una sanguinosa guerra durata quarant'anni, uomini e draghi tentano di dimenticare gli antichi rancori e convivere pacificamente. In realtà gli uomini non riescono ancora a fidarsi dei vecchi nemici e guardano con sospetto i draghi che, sotto sembianze umane, frequentano la corte e l'università. Per questo, ogni unione tra le due specie continua a essere severamente vietata. Seraphina - nata dall'amore illecito tra un uomo e un drago con sembianze femminili - è quindi costretta a nascondere a tutti la sua vera natura e a coltivare in gran segreto l'amore che nutre per l'affascinante principe Lucian. Quando l'instabile pace tra i due mondi viene minacciata, Seraphina deve però scegliere da che parte stare. E la scelta sarà molto dolorosa.
 
  
Dracomachia è il secondo volune della serie, ancora da pubblicare.
Che ve ne pare? Vi incuriosiscono?
 

2 commenti:

  1. Ciao Jaqueline,
    scusa se mi intrometto commentando questo post, ma non ho trovato sul blog un indirizzo E-MAIL per contattarti.
    Ho letto i commenti che hai lasciato sul blog di Annamaria (La tana di una booklover) sul post relativo alla recensione del mio romanzo "Un precario equilibrio della vita". Sono felice che quello che hai letto ti abbia incuriosita. Volevo sapere se saresti interessata a leggere il romanzo (ed eventualmente, recensirlo sul tuo blog). Se ti va potrei inviarti la versione E-BOOK. Fammi sapere. Se vorrai "segiuirmi" sul blog "http://ilprecarioequilibriodellavita.blogspot.com/" o su twitter:
    "https://twitter.com/#!MarconiGiorgio" sarai la benvenuta!

    Ciao e.... in ogni caso buone letture!

    Giorgio Marconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sarei davvero felice!:D Ti scrivo sul tuo blog!

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love