domenica 28 ottobre 2012

Petizione!!! LIBRI di Julie Kagawa

Ragazzi!!!
Oggi vi presento due saghe, pultroppo, inedite in Italia!
Si tratta della saga ''The Iron Fey'' di Julie Kagawa e della saga di ''Blood of Eden'' sempre della Kagawa!

''The Iron fey'' comprende:

The iron King #1
 Trama:
 
Meghan Chase ha un destino segreto; un destino che non avrebbe mai potuto immaginare.Meghan si è sempre sentita fuori posto sin da quando suo padre è scomparso davanti ai suoi occhi quando lei aveva solo sei anni. Non è mai riuscita a integrarsi nella sua scuola né tanto meno a casa. Quando un oscuro sconosciuto comincia a spiarla da lontano e il suo migliore amico Robbie si trasforma da simpatico burlone a protettivo guardiano, Megan capisce che tutto ciò che ha sempre conosciuto è destinato a cambiare.Ma non avrebbe mai potuto immaginare la verità - ovvero di essere la figlia di un rinomato Re delle Fate oltre che la pedina in una guerra mortale. Meghan scoprirà fino a che punto ci si può spingere per salvare qualcuno che si ama, cercando di opporsi a un male oscuro che nessuna creatura fatata può affrontare e trovando l'amore in un giovane principe che preferirebbe morire piuttosto che lasciarle toccare il suo cuore di ghiaccio.
 
 
The iron daughter #2


The iron queen #3
 

The iron Knight #4
 
 
The lost prince *spin off*
 
 
 
L'altra saga ''Blood of Eden'' è invece la saga distopica sui vampiri di cui è stato pubblicato, per ora, solo il primo volume:
 
The immortal rules #1
Trama:
 
In un mondo futuro, i Vampiri regnano. Gli umani sono bestie da cui prendere il sangue.
Una ragazza cercherà la chiave per salvare l'umanitò. Allison Sekemoto cerca di soppravvivere nel Fringe, la cerchia più esterna di una città di vampiri. Durante il giorno lei e il suo gruppo di amici cercano di preocurarsi cibo. La notte, uno qualunque di loro potrebbe diventare cibo. Alcuni giorni, tutto ciò che fa andare Allie avanti è il suo odio per loro. I vampiri che sfruttano gli umani come bestie. Finchè una notte è Allie stessa ad essere attaccata... e le viene data un'ultima scelta. Morire o diventare una di quei mostri. Messa di fronte alla propria mortalità, Allie diventa ciò che più disprezza. Per sopravvivere, dovrà imparare le regole dell'immortalità, inclusa la più importante: stai troopo tempo senza sangue umano e diventerai pazzo. In seguito Allie sarà costretta a partire verso l'ingnoto, fuori dalle mura della città. Sulla strada si unirà a un gruppo di umani che inseguono una leggenda... una possibile cura per la malattia che ha sterminato gran parte del genere umano generando i rabids, le folli creature che minacciano sia gli umani che i vampiri. Ma non è così semplice passare per umana. Specialmente stando intorno a Zeke, che potrebbe riuscire a vedere oltre il mostro dentro di lei. E Allie dovrà presto decidere per che cosa, e per chi, valga davvero la pena morire.

 
Adesso non vi resta di firmare la petizione!!!
 
Miraccomando numerosi!!!
 


2 commenti:

  1. Ciao ti va di unirti ai miei lettori fissi?
    Bel blog mi sono unita ai tuoi!

    RispondiElimina
  2. Sì ok! ;) grazie per esserti unita ai miei lettori fissi! :D

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love