venerdì 19 ottobre 2012

Prossime Uscite

OCTOBER
upcoming release

Ecco le prossime uscite di libri a ottobre:

''Struck'' di Jennifer Bosworth
''Never sky. Sotto il cielo che non c' è'' di Veronica rossi
''Non morta e incompresa'' di Mary Janice Davidson
''Balthazar'' di Claudia Grey
''Shadowhunters: la città delle anime perdute'' di Cassandra Claire
''La stella nera di New York'' di Libba Bray
''Across the universe'' di Beth Revis
''The Kane Chronicles. La Piramide Rossa'' di Rick Riordan
''Devilish'' di Dorotea De Spirito - ''Black Moon. Chiedi alla Luna'' di Keri Arthur

''Il Dono e il Sacrificio'' di Jacqueline Carey
''Seraphina. La Ragazza con il Cuore di Drago'' di Rachel Hartman
''Gli Zombi non Piangono'' di Rusty Fischer
''Vanish. La Traditrice'' di Sophie Jordan
''Blue Diablo'' di Ann Aguirre
''Minaccia dal Profondo'' di Chloe Neill
''Iris. I Risvegli Ametista'' di Maurizio Temporin
''Fragility'' di Rebecca Maizel
''Incarceron. La Prigione Vivente'' di Catherine Fisher
''Il Signore della Vendetta'' di Lara Adrian
''Il Messaggero dell' Angelo'' di Heather Killough

''Una particolare specie di tentazione'' di Savanna Fox
''La bellezza e il peccato'' di Sara Bower
''Oscura tentazione'' di Jessica Andersen e Nalini Singh
''Oltre la notte'' di Maggie Shayne
''Il signore della vendetta'' di Alessandro Fusco
''Mai più libera'' di Sara Blaedeò


Quale quale vi incuriosisce di più? A me Struck! Uno YA letteralmente elettrico!
Ecco cover e trama:

Struck di Jennifer Bosworth
Trama:
 
Il mio nome è Mia Price e la mia droga sono i fulmini. Ci sono gruppi di sostegno per questo?
Dovrebbero esserci e sapete perché? Perché io sono drogata di fulmini. Adesso sapete la verità.
A me piace essere colpita dai fulmini: ne ho bisogno come i polmoni hanno bisogno di aria.
Non c'è niente che ti fa sentire più vivo di un fulmine che ti colpisce. A meno che... non ti uccida...
 Quando Los Angeles viene devastata da un terremoto apocalittico, Mia Price, un parafulmine umano, si trova al centro di una lotta di potere fra due sette, una che vuole salvare il mondo e l'altra che vuole distruggerlo. Ancora non lo sa, ma sarà lei, Mia, a decidere quale delle due soccomberà.


Allora che ne dite?
Io trovo, oltre alla trama, anche la cover assolutamente stupenda!!!
Allora non ci resta che attendere con ansia!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love