lunedì 12 novembre 2012

NOVITA' in arrivo

Ciao a tutti!
E scusate la mia lunga assenza!
Ci sono delle novità!!!
Io e Rosellina del blog Inside a book uniamo le forze!

Insieme abbiamo creato J&R verso il mondo di...
Una nuova rubrica in cui ogni 2 settimane, io e Rosellina, leggeremo e recensiremo un libro ognuna, seguendo un determinato tema.
Qui troverete la recensione di Rosellina, mentre su Inside a book troverete la mia recensione.
E non è tutto qui! Infatti averrà uno scambio di rubriche: insieme posteremo sia la rubrica Pagina 99 del blog Inside a book sia la rubrica The Perfect cover, del mio blog.
Dunque avremo due Pagina 99 e due The Perfect cover!
Spero che questo gemellaggio aiuti noi a crescere e voi ad avere maggiori informazioni su quello che ci lega di più: i libri.

Allora che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love