lunedì 19 novembre 2012

The Perfect cover #4

Buona sera a tutti!
Mi stavo praticamente dimenticando di The Perfect cover!

 
Allora eccoci con il quarto appuntamento della mia rubrica sulle cover più belle di sempre! ;)
Come già ho annunciato nella scorsa puntata, oltre alle mie cover ci saranno anche quelle di Rosellina, del blog Inside a book!


Tema di quest' oggi... SIRENE
Ecco le cover di Rosellina!

Glelia di Tricia Rayburn
Bellisima cover, non trovate?
 

 
Wking Storms di Sarah Porter
 
 
 
Lies beneath di Anne G.Brown
I raggi del sole che finiscono in acqua sono meravigliosi!
 
 
 
Mermaid di Carolyn Turgeon
Davvero bella! Anzi stupenda!

 
 
Lost voices di Srah Porter
 
 
Ecco le mie cover! :P
 
Tempest Rising di Tracy Deebs
Davvero bella queta cover, è tutto al posto giusto. I colori sono perfetti, il font anche! E poi adoro il suo tatuaggio viola! ;)
 
 
Degrees of wrong di Anna Scarlett
Semplicemente l'adoro!!! Non è stupenda?


 
Goddess of sea di P.C. Cast
Mi piace ;)


 
Between the sean and sky di Jaclyn Dolamore
Davvero bella! La ragazza dal mare si sta tuffando nel cielo!


 
Forgive my fins
Il bacio della sirena (in italiano) di Tera Lynn Childs
Carinissima!
Tempest Rising di Tracy Deebs
 
Cosa ne dite? Quale preferite?
Io adoro Degrees of wrong! La trovo spettacolare!
E voi?

2 commenti:

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love