lunedì 26 novembre 2012

Giftaway natalizio *Shadowhunters*

Buon lunedì a tutti! ;D

Oggi vi volevo proporre un Giftaway natalizio.
IN PALIO LA SAGA DI SHADOWHUNTERS IN EBOOK!

Trama:
 
 La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell'incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un'affannosa ricerca, un'avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l'amore.

Partecipare è semplice!
Seguite queste semplici regole:

- Seguire il blog
- Commentare questo post e lasciarmi un immagine di ciò che amate di più delle feste, e la sua spiegazione
- Partecipare all'evento su facebook QUI
- Condividere su facebook, twitter...
- Laciatemi la vostra email per contattarvi in caso di vincita

IL GIFTAWAY SCADE IL 17 DICEMBRE A MEZZANOTTE!
IL 18 SAPRETE I NOMI DEI VINCITORI! CHE SARANNO 3!!!

Allora che aspettate?  ;D

30 commenti:

  1. l'aria natalizia e il poter stare in famiglia...

    http://multimedia.blogosfere.it/d/12062-1/Dall_Arco+Della+Pace+A+C_so+Sempione.JPG

    RispondiElimina
  2. Quando il Natale si avvicina il mondo sembra trasformasi. Si respira un'aria diversa, le luci ed i colori degli addobbi rendono le strade e le case "vive". Ti incontri e ti scontri con chi, come te, si affolla nei negozi per trovare i regali giusti per le persone amate. Sembrano tutti più propensi a regalare un sorriso, come se tutti condividessimo lo stesso segreto. E' una piccola magia che unisce il mondo in un unico abbraccio. E' una festa per la mente e per il cuore.
    http://static.fanpage.it/donnafanpage/wp-content/uploads/2012/11/mercatini-di-natale-638x425.jpg

    RispondiElimina
  3. Io adoro il periodo natalizio. L'atmosfera di festa in giro per le strade, la corsa al regalo perfetto per ogni amica\o, le luci, l'albero di Natale e poi si ha la sensazione che tutto possa accadere... non so magari è una cosa che capita solo a me data dalla mia fantasia sfrenata e dai troppo libri letti ma quando vado a pattinare sul ghiaccio o c'è la neve non mi sembrerebbe stano veder comparire un principe a cavallo di un destriero bianco!
    ma la cosa che mi piace di più è la possibilità di stare una giornata con tutta la mia famiglia riunita in una sola stanza!

    La mia mail: sopunk@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Bella descrizione! ;)
      Ricordati che devi anche aggiungere un immagine!

      Elimina
    2. Eccolaaa qui!
      http://www.google.it/imgres?hl=it&safe=off&sa=X&tbo=d&biw=1280&bih=737&tbm=isch&tbnid=oA-ZBpJnQ3LpHM:&imgrefurl=http://webopac.csbno.net/index.php%3Fpage%3DView.LibraryPage%26id%3D87&docid=sICGp7Lo8iF37M&imgurl=http://images.csbno.net/Parabiago/buon%252520natale.jpg&w=480&h=360&ei=SCW1UMmXIcjptQag3YCoCQ&zoom=1&iact=rc&dur=460&sig=109136246684912171972&page=1&tbnh=134&tbnw=182&start=0&ndsp=26&ved=1t:429,r:10,s:0,i:112&tx=67&ty=80

      Elimina
  4. Adoro risvegliarmi la mattina con l'atmosfera del Natale che gira per casa. Mi piace dare un'occhiata da lontano ai pacchetti sotto l'albero addobbato.
    Fin da quando ero bambina, ho sempre amato questo periodo perché è l'unico momento in cui so di star bene. Per quanto possa essere stato difficile crescere e superare gli ostacoli dell'adolescenza, ogni volta che arrivava il Natale cercavo con tutte le mie forze di gettare via i brutti pensieri e di godermi le feste. Adoro l'odore della cioccolata calda che proviene dalla cucina, la mattina appena alzata, e il suono della televisione accesa davanti al divano. Adoro anche guardare tutti quei film natalizi (visti e rivisti) che mi hanno lasciato dei ricordi e che mi hanno insegnato tanto (come poter dimenticare la magia de "Il Grinch" e dei nonsochi?). Mi piace restare con mia sorella e il mio cane sul divano a guardarci tutti i cartoni Disney riguardanti il Natale (come il Canto di Natale di Topolino!) e adoro leggere le opere più belle del Natale, i racconti di Dickens, uno dei miei autori preferiti in assoluto. Come poter dimenticare gli insegnamenti dei tre spiriti del Natale e di Scrooge?
    Sì, direi che è il giorno perfetto... il Natale, l'atmosfera, i ricordi, il banchetto, le risate e la tranquillità... direi che Natale è perfetto.
    E, prima di lasciarvi l'immagine che ho scelto per questo commento, vorrei citarvi uno dei passi che più mi ha colpito de "Il canto di Natale" (che ho riletto qualche settimana prima);

    La mano, pietosa, tremò.
    "Onorerò il Natale nel mio cuore e tenterò di farlo per tutto l'anno. Vivrò nel passato, nel presente e nel futuro. Tutti e tre gli spiriti saranno al mio fianco. Non dimenticherò la lezione che insegnano. Oh, dimmi che potrò cancellare la scritta su questa pietra!"
    [Scrooge] Nella sua sofferenza afferrò le mani dello spettro. Questi tentò di liberarsi, ma l'altro lottò con forza e lo trattenne. Lo spirito, comunque, più forte, lo respinse.

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151167681058068&set=a.10151167679483068.458265.48713703067&type=1&theater

    Ed ecco l'immagine del Natale che si avvicina, senza indugio, ogni giorno di più... l'ho trovata sulla facebook page di Tiffany & Co. e mi è piaciuta subito!


    La mia mail è: laura_bf_fantasy@hotmail.it
    Ed eccovi anche il mio blog: http://laura-bf-world.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, che ricordi! ...i tre spiriti del Natale, il Grinch e i non so chi! ;)
      Sembra sia passata un eternità dall'ultimo Natale!

      Elimina
  5. A me piacciono tutti i "sensi" del Natale:
    - i profumi (biscotti,pandoro,tiramisù)
    - i suoni (le risate,gli ooooh dei bambini,le capanelle)
    - i colori (il rosse e il verde,le luci di Natale)
    - i sapori (cena della Vigilia,prnzo di Natale,mmm...)
    - le sensazioni ( impacchettare i regali,aprire i regali)

    :)Ciao!!!

    jessikaimp@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Sembrerò pigra, ma non posso farne a meno!
    -In primis, non c'è scuola a Natale, solo tre splendide settimane di vacanze che vorrei non finissero mai.
    -L'atmosfera festosa che permane nell'aria per tutto questo periodo, che ti fa sorridere e sentire in pace con il mondo in qualunque circostanza.
    -L'albero di Natale. Da piccola ho sempre adorato sedermi lì sotto e guardare le luci, è il mio esercizio di yoga personale!
    -Il Natale, per me, è sinonimo di inverno non solo per la stagione e il clima in generale, ma per questa sensazione di gelo che aleggia nell'aria e che posso combattere solo stando in pace nel letto e lasciandomi coccolare dalle coperte senza dover rispettare orari o alzarmi presto la mattina.

    Ecco fatto :D

    mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://i50.tinypic.com/2im2qgm.png
      Questa è l'immagine che scelgo, trovo che riassuma molto bene ciò che intendo, nella sua semplicità e nel suo candore :)

      Elimina
    2. ;) Grazie! Così è completo!

      Elimina
  7. Adoro il Natale!!!! Mi piace fare l'albero rigorosamente l'8 dicembre con sottofondo di canzoni natalizie, mi piace organizzare le giocate a casa con gli amici e fare tanto casino :-D......mi piace scervellarmi per cercare il regalo giusto per ogni mio amico e vedere poi la faccia che fa!!! Poi il natale è magic in questo periodo può accadere di tutto!!!!
    La mia mail è s.plata9054@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che manca l'immagine ma visto che il giveaway scade il 17 vorrei inserire una mia foto del natale di quest'anno se non è un problema!

      Elimina
    2. Certo che non è un problema! :)

      Elimina
  8. cosa mi piace delle feste?? diciamo che per prima cosa l'atmosfera! tutto il resto viene di conseguenza.. la voglia di stare insieme, le luci, i colori, le musiche, gli addobbi, i profumi eh si! anche i regali!! x un piccolo periodo si tende a dimenticare quello che c'è di brutto e si vive in una sorta di mondo parallelo come in quelle palline di vetro che se le giri nevica... insomma tutto, tutto tutto!!
    la mia mail è ceravolo.laura@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Le feste... cosa c'è di più bello del Natale?
    Il calduccio del focolare che ti riscalda, sciogliendoti il cuore mentre fuori la neve regna sovrana...
    Starsene acciambellati nella poltrona, e perché no, accompagnati da un buon libro, l'albero che scintilla liberando gioia e felicità, i regali in attesa di essere scartati... Tutto è bello, non riesco a dire quello che mi piace di più, perché il Natale è in sè speciale :)

    RispondiElimina
  10. OOOOOOOOOOOOPS!!! La mia e-mail è amossonoio@gmail.com

    RispondiElimina
  11. L'atmosfera delle feste, la tranquillità e la magia :)la mia mail è libreriainifinita@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Delle feste adoro essere circondata dai parenti!!! :D Infatti ho scelto quest'immagine: http://www.hotelathena.com/upload/img5040aea837b83.jpg

    Grazie tantissime per l'occasione! Adoro la saga ShadowHunters *___*

    Ho condiviso su:
    http://www.facebook.com/manu.giochi.1/posts/130165390472947

    https://twitter.com/xManu89x/status/274118871575851009

    Su facebook sono Manu Giveaway e su twitter xManu89x

    La mia email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Sono approdata solo oggi qui nel tuo blog...!
    Del Natale, sembra scontato dirlo, ma adoro l'atmosfera che si respira in città: sembra diversa, è diversa. La città (ri)prende vita, tutti sono indaffarati e corrono da una parte all'altra, il ritmo è frenetico...ma quando entri in una casa, c'è l'esatto opposto: la calma, il calore, gli addobbi, l'albero di Natale (che personalmente, mi mette sempre di buonumore). E ti affacci alla finestra e vedi tutto quello che ho scritto prima, scorrere sotto di te, davanti ai tuoi occhi. E ti viene voglia di riscendere giù in piazza, per le vie e immergerti nel caos cittadino. E poi, di ritornare nuovamente a casa.
    E' un circolo vizioso, di cui non puoi fare a meno, e di cui non potresti mai stancarti.

    Veronica: blognotes.crossworlds@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono le città che si riempiono di colori, luci e addobbi... La gente che corre frenetica per le strade in cerca del regalo perfetto, di qualche ispirazione o solo per rifarsi gli occhi.
    Le canzoni di natale sono fantastiche, sono talmente tante che ogni anno ne impari qualcuna nuova. Si sta in famiglia,si rispettano tutte le tradizioni, c'è un'aria serena e gioiosa che gira per casa, tutti cercano di di dare dare del loro meglio, il calore che ti arriva dagli abbracci, dagli auguri e dai baci è impagabile.
    Questa aria gioiosa ti riempie talmente tanto il cuore che ti da la forza per parlare con persone con cui non parlavi,con cui avevi litigato... ma è la festa più bella perchè tutti ci lasciamo trasportare dalla sua magica atmosfera che ci migliora... <3

    RispondiElimina
  15. la mia email è giulia.miciotta@gmail.com

    RispondiElimina
  16. http://cdn.komixjam.it/wp-content/uploads/2011/12/2006natale14.jpg
    Quello che piú mi piace delle feste é l'atmosfera carica di aspettative e l'odore che si respira per le strade. Non so perché, ma durante le festivitá le persone tendono ad essere piú buone e bendisposte verso il prossimo e credo fermamente che questo sia attribuibile solo alla Magia del Natale. Non c'é altro modo per descriverlo...amo la magia e adoro questo periodo fatto di luci, serenitá e dolci! Non sará un commento originale ma se penso alle feste mi viene in mente questo...l'amore che sboccia nei cuori, anche se solo una volta l'anno. Direi che é giá qualcosa....
    L'immagine che ho scelto rappresenta la tranquillitá, l'amore e l'armonia che tendo a ricollegare al Natale...una magia potentissima in grado di unire tutti.
    Un bacio ♥
    Ho condiviso sul mio profilo!
    https://www.facebook.com/eleonorarose.zotti?ref=tn_tnmn

    La mail a cui contattarmi é: elo.angel@hotmail.it

    RispondiElimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love