mercoledì 6 marzo 2013

Esce oggi... Hybrid. Quel che resta di me di Kat Zhang

Ciao a tutti! :DD
Da oggi in libreria potrete trovare Hybrid!!!
 
Hybrid. Quel che resta di me di Kat Zhang
''Non dovrei esistere. Ma esisto.''
Trama:
 
Eva e Addie hanno cominciato nella stessa maniera in cui iniziano tutti: due anime intrecciate insieme in un corpo, prendendo a turno il controllo dei loro movimenti mentre imparano a camminare, a cantare, a ballare. Ma mentre loro crescono, altrettanto fanno voci piene di preoccupazioni. Perché non si stanno "assestando"? Perché una di loro non sta svanendo? I dottori conducono test, i vicini si allontanano, e i loro genitori supplicano per ottenere più tempo. Alla fine, Addie viene proclamata in salute e Eva viene dichiarata "svanita". Solo che non lo è... Negli ultimi tre anni, Eva si è aggrappata alle reliquie della sua vita. Solo Addie sa che è ancora lì, intrappolata all'interno del suo corpo. Poi, un giorno, scoprono che potrebbe esserci per Eva una possibilità di muoversi ancora. I rischi sono inimmaginabili - gli ibridi sono considerati una minaccia per la società, così, se venissero prese, Addie e Eva verrebbero rinchiuse con gli altri. Ma ciònostante... per una possibilità di sorridere, di volteggiare, di parlare ancora, Eva farà qualsiasi cosa...
 
 
I should not exist. But I do...
 
Hybrid, in lingua originale What's left of me, è il primo romanzo della serie ''The Hybird Chroniccles''.
La trama la trovo molto interessante! Mi ricorda Starters di Lissa Price (che ancora non ho letto, data la mia wishlist interminabile XD)
Hybrid l'avevo già adocchiato qualche mese fa in lingua originale, e sono davvero contenta che lo pubblichino in Italia!  :)
E adesso non vedo l'ora di leggerlo!!! E a voi ispira?
 

2 commenti:

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love