sabato 9 febbraio 2013

In uscita al cinema La sedicesima luna!

Ehi! :)
Il 13 febbraio 2013 uscirà in America il film La sedicesima luna, tratto dall'ononimo romanzo.
Mentre l'uscita italiana è prevista per 23 febbraio 2013!

La storia parla di Ethan Wate, un normale ragazzo che abita in una normale e noiosa città, da cui vuole scappare non appena avrà finito la scuola superiore, che durante le sue notti viene tormentato da strani sogni che hanno per protagonista una bellissima e altrettanto misteriosa ragazza.
Un giorno si trova davanti a Lena Duchannes, una ragazza appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood (il vecchio eremita pazzo che abita ai confini della città): fino a qui nulla di strano, a parte il fatto che la ragazza è la protagonista dei suoi sogni.
Lena però è troppo diversa dai suoi compagni, difatti viene emarginata; l'unico che sembra comprenderla è proprio Ethan, che, assecondando la strana connessione che li lega, se ne innamora.

 
La regia e la sceneggiatura del primo capitolo della saga ''The Caster Chronicles'' è stata affidata a Richard Lagravanese.
Nel cast troviamo anche nomi di un certo rilievo come Emma Thompson (con il ruolo di Mrs. Lincoln) e Jeremy Irons (che interpreterà Macon Ravenwood).
Ethan Wate verrà interpretato da Alden Ehrenreich, che all'ultimo ha sostituito Jack O'nonnel (protagonista di Skins, l'avete presente?).
Mentre l'attrice che interpreterà il ruolo di Leena Duchannes sarà Alice Englert. Eccola ;)
 
 
Vi mostro anche il trailer italiano, a dir poco stupendo! :) Soprattutto per le musiche adattissime (Florence and the Machines)!!!
 


''Presentato come successore della Twilight Saga'' si trova scritto facilmente sul web... beh però mi sono abbastanza stufata!
Ogni singolo film che è uscito dopo Twilight è stato nominato così -.-
Warm bodies lo hanno soprannominato il nuovo Twilght, The host lo hanno soprannominato il nuovo Twilight, Sono il numero 4 lo hanno soprannominato il nuovo Twilight, Hunger games lo hanno soprannominato il nuovo Twilight, Shadowhunters (mi ci gioco la testa) lo soprannomineranno il nuovo Twilight... e adesso anche questo? Bastaaa! Basta davvero con questa caccia al nuovo Twilight!
E poi mi spiegate una cosa? Perchè diavolo paragonano questi film a Twilight? In nessuno dei titoli sopra c'è un solo vampiro o c'è una trama simile!!! Non ha senso!
La Meyer ha fatto venire i pregiudizi a tutti!
Capitelo una volta per tutte TWILIGHT E' FINITO!

Scusate il mio piccolo sfogo! Ma davvero non ne posso più di sentire certe cose... Ci sono dei libri davvero belli che la gente li scarta subito perchè li considera i successori di Twilight...
Beh... ritornando a noi...
Non vedo l'ora di vedere il film! :) Il libro è stato davvero, davvero bello!!!
Spero che il film non mi deluda, non mi resta altro che sperare!
Tutti in attesaaa allora! :D

''Sedici anni, sedici lune. Sedici le tue più profonde paure. Sedici volte le mie lacrime in sogno. Cadendo, cadendo attraverso il tempo''


4 commenti:

  1. *.* non vedo l'ora di vederlo! I libri sono stupendi!
    Hai ragione, non è possibile che ad ogni nuovo film gli mettano il titolo ''il nuovo Twilight''!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando arriva il 23 febbraio?!?
      L'attesa è troppaaa!

      Elimina
  2. Ciao! I libri mi sono piaciuti moltissimo :) Soprattutto per le parti dove le autrici raccontano della Guerra Civile e come la ricordano gli abitanti di Gatlin... Leggendo, mi sono immaginata i protagonisti completamente diversi dagli attori scelti, speriamo che il film non deluda!
    Ciao,
    -Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anchio i protagonisti me li ero immaginati diversi, però anche questi mi piaciono!
      Già speriamo proprio che venga bene il film!

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love