lunedì 25 febbraio 2013

The Perfect cover #12

Eccoci come ogni lunedì con The Perfect cover! :DD

The Perfect cover è la rubrica settimana in cui io e Rosellina del blog Inside a book vi mostreremo le cover più belle dei libri!
 
Ecco le cover che ho scelto io!
 
The clockwork scarab di Collen Gleason
 
Until die di Amy Plum
 
 
 The Breakaway di Michelle Davidson Argyle
 
 
Pushing the limits di Katie McGarry


Ecco le cover scelte da Rosellina!
 
Unearthly di Cynthia Hand
 
 
The essence di Kimberly Derting
 
 
Scarlett di Marissa Meyer
 
Cosa ne dite? Io adoro la cover di Pushing the limits e quella di The Essence! E a voi quali piacciono di più?


2 commenti:

  1. Inizio col dire che sono tutte bellissime. *-*
    The clickwork scarab è fanrastica, è così particolare che mi piace tantissimo!
    Anche The essence e Unearthly sono molto belle, tutto quel rosso cattura immediatamente l'attenzione; così come Pushing the limits, che vorrei tanto leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Sì sono tutte particolari!
      Anchio vorrei leggere Pushing the limits! Ho letto tantissime recensioni positive! Spero presto!

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love