lunedì 11 febbraio 2013

The Perfect cover #10

Buon lunedì a tutti mie cari follower!
Oggi come ogni lunedì c'è la rubrica The Perfect cover!

The Perfect cover è la rubrica settimanale in cui io e Rosellina del blog Inside a book vi mosteremo le cover più belle dei libri!
Ecco le cover che ho scelto io:

Wintergirls di Laurie Halse Anderson
 
 
Where she went di Gayle Forman
 
 
 Goddess. Il destino della dea di Josephine Angiolini
 
 
This is not a test di Courtney Summers
 
 
Ecco invece le cover scelte da Rosellina:
 
The madman's daughter di Megan Shepherd
 
 
Peter Valentine di Brenna Yovanoff
 
 
The torn wing di Kiki Hamilton
 
 
 The Underworld di Jessica Soresen
 
 
Io adoro la cover di This is not a test e quella di Goddness!!! Sono strastupende! :D
E a voi quale piace di più?


2 commenti:

  1. Mi piace la copertina di This is not a test e quella di Paper Valentine :D
    -Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anchio adoro troppo This is not a test! Spero di leggere il libro anche se è in inglese)!
      Anche quella di Paper Valentine è davvero bella!

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love