lunedì 18 febbraio 2013

The Perfect cover #11

Buon lunedì a tutti!
Scusate l'assenza in questi ultimi giorni! Il mio computer mi aveva abbandonata T.T
Eccoci come ogni lunedì con The Perfect cover!
 
The Perfect cover è la rubrica settimanale in cui io e Rosellina del blog Inside a book vi mosteremo le cover più belle dei libri!
 
Ecco le mie cover!
 
Speechless di Hannah Harrington
 
 
 La probabilità statistica dell'amore a prima svista di Jennifer Smith
 
 
 La foresta degli amori perduti di Carrie Ryan
 
 
The sky is everywhere di Jandy Nelson
 
 
 
Ecco invece le cover di Rosellina!
 
Infinity di Sherrilyn Kynyon


 The jease di Nikki Pill
 
 
Bloog magic di Tessa Gratton
 
 
Anna vestita di sangue di Kendare Blake
 
 
Quali sono le vostre preferite? :)
A me piace tantissimo la cover di La probabilità statistica dell'amore a prima svista!!!
 

6 commenti:

  1. The jease e Speechless sono molto carine. ^_^

    RispondiElimina
  2. La copertina di Anna vestita di sangue era magnifica, ma quella di Girl of Nightmares mi ha fatto venire la pelle d'oca O.O ! è assolutamente PERFETTA.
    -Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo leggere Anna vestoita di sangue al più presto! Mi incuriosisce troppo! Wishlist quanto ti accorcerai?

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo la cover di La foresta degli amori perduti... molto ma molto bella! =) Nuova follower.. e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grz! :)
      Sì quella cover è davvero molto particolare!

      Elimina

Adoro i commenti, mi fanno sentire ascoltata ♥
Vi ringrazio davvero, ricambierò la visita nei vostri blog presto...
Peace and Love